Regolamento per il Logo del Centenario

Regolamento Concorso Logo 100ennale

Il logo del 100° sarà composto da 4 disegni:

  • Un disegno delle prime branche (lupetti, coccinelle);
  • Un disegno delle seconde branche (esploratori e guide);
  • Un disegno delle terze branche (rover e scolte);

I disegni/simboli dovranno rappresentare le branche di appartenenza. Dovranno essere semplici e monocolore (preferibilmente stilizzati), per poterli utilizzare nel logo (tenete presente che il logo va stampato). Misura massima del disegno: foglio A5.

  • Per i LUPETTI e le COCCINELLE il concorso è rivolto alle singole SESTIGLIE. Verrà premiata la Sestiglia Lupetti o Coccinelle che realizzerà il disegno più bello e significativo. Il disegno sarà poi stampato nei manifesti di invito alla festa e nei ricordini.
  • Per gli ESPLORATORI e le GUIDE il concorso è rivolto alle singole SQUADRIGLIE. Verrà premiata la Squadriglia Esploratori o Guide che realizzerà il disegno più bello e significativo. Il disegno sarà poi stampato nei manifesti di invito alla festa e nei ricordini.
  • Per i ROVER e le SCOLTE il concorso è rivolto all’Unità. Verrà premiata l’unità (Clan o Fuoco) che realizzerà il disegno più bello e significativo. Il disegno sarà poi stampato nei manifesti di invito alla festa e nei ricordini.

A tutte le Sestiglie, Squadriglie, Clan e Fuochi verrà comunque dato un riconoscimento di partecipazione.

IMPORTANTE!!!
I DISEGNI/SIMBOLI DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI, IN FORMA CARTACEA, ENTRO IL GIORNO 18 DICEMBRE 2022 AI REFERENTI DELLA PATTUGLIA LOGO: SIMONE TONIETTI E GIULIO CASTELLAN.

LA PATTUGLIA LOGO